La Fanfara della Polizia di Stato, diretta dal maestro De Palma, terrà un concerto al Teatro dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano  – Venerdi 20 dicembre, alle ore 20:45, la celebre Fanfara della Polizia di Stato, diretta dal maestro Secondino De Palma, terrà un concerto presso il Teatro dei Marsi in Avezzano con un repertorio classico leggero.

Nel corso del concerto, presentato da Silvia Iacobucci, si esibiranno anche i giovani cantanti marsicani Emanuela Marulli, Chiara Tarquini, Marco Boni e Ilaria Di Nino.

La serata è stata organizzata dal Lions Club di Avezzano e dal SIAP, Sindacato Italiano Appartenenti alla Polizia -Segreteria Regionale Abruzzo, con il patrocinio della Fondazione Carispaq e del Comune di Avezzano, per sostenere le iniziative di A.L.I.Ce. (acronimo di Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale), Sezione di Avezzano.

Nel corso della serata interverranno anche i medici del reparto stroke unit di Avezzano, unica unità operativa di riferimento del territorio della Marsica, della Valle Peligna e dell’Alto Sangro, per dare al pubblico informazioni sull’Ictus cerebrale, sulla cure e fornire indicazioni per facilitare un tempestivo riconoscimento dei primi sintomi.

L’ingresso è libero, ma chi vuole può lasciare una offerta per sostenere le attività di A.L.I.Ce.