GIOIA DEI MARSI – Cresce l’attesa per una delle serate clou dell’estate marsicana: domani, sabato 19 luglio, Piazza della Repubblica si trasformerà in un grande dance floor a cielo aperto per accogliere l’energia e la musica della dj internazionale Georgia Mos.
L’evento, spiegano gli organizzatori, “promette di far ballare e divertire fino a notte fonda”, grazie a un programma pensato per coinvolgere un pubblico trasversale e festoso.
La serata prenderà il via alle 19.00 con gli Hal Mingo Project e la magia dei vinili, creando un’atmosfera estiva e coinvolgente. A seguire, sarà la volta del dj Alex Di Felice, pronto a infiammare la piazza con una selezione di successi contemporanei.
Gran finale con Georgia Mos, artista di fama internazionale, che porterà il suo sound travolgente sul palco di Gioia dei Marsi, trasformando la serata in un vero e proprio party sotto le stelle.
“Abbiamo voluto offrire un’occasione per lasciarsi andare, staccare la spina e vivere l’estate con leggerezza e musica” – concludono gli organizzatori – “Siete tutti i benvenuti: sarà una festa per tutta la comunità”.
