fbpx
domenica, 28 , Febbraio

“L’Eccellenza deve ripartire”, il gruppo social fa rumore nelle stanze dei vertici calcistici

Rimbalzo di responsabilità tra gli alti vertici del calcio, che ancora, dopo 4 mesi, si interrogano sulla ripresa dell'Eccellenza, non arrivando mai ad una...

Prima pagina

La deputata Stefania Pezzopane aderisce alla legge di iniziativa popolare contro la propaganda Nazista e Fascista

Regione-  Stefania Pezzopane, deputata della repubblica italiana, ha comunicato, tramite i propri canali social, la propria sottoscrizione della legge di iniziativa popolare contro la propaganda Nazista e Fascista.

Firma anche tu, io ho firmato. Questa mattina sono passata al Comune dell’Aquila, a Palazzo Fibbioni, per poter sottoscrivere anche io la Legge di Iniziativa Popolare contro la propaganda fascista e nazista.
Con queste parole la ex presidente della provincia dell’Aquila invita tutti a firmare questa proposta di legge. Attualmente nella marsica il comune di Collarmele ha già risposto all’appello, predisponendo all’interno del municipio uno sportello presso il quale sarà possibile aderire, mediante sottoscrizione, all’iniziativa.

L’iniziativa legislativa è stata avviata dall’anagrafe nazionale antifascista, una comunità virtuale nata nel 2018, aperta a tutti coloro che si riconoscono in determinati valori e che ad oggi conta più di 50.000 iscritti.

 

Latest Posts

Ultim'ora