La Croce Verde di Civitella Roveto rende disponibili 4 posti per il Servizio Civile Universale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – La Croce Verde di Civitella Roveto comunica la disponibilità di 4 posti, nell’ambito del Servizio Civile Universale, per far vivere ai giovani tra i 18 e i 28 anni un’esperienza di 12 mesi, con un compenso mensile previsto di 439,50 euro.
Con questa occasione, martedì 2 febbraio dalle ore 21 si terrà un incontro informativo online, dedicato ai ragazzi che vogliono conoscere il progetto SCU della Croce Verde di Civitella Roveto, inerente l‘assistenza socio-sanitaria, e che vogliono avere maggiori informazioni o chiarire eventuali dubbi.
Per partecipare all’incontro bisogna contattare la segreteria entro le ore 15 di martedì 2 febbraio al numero 0863.97223 e lasciare il proprio contatto, con nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di