Karate, l’avezzanese Michela Paris si colloca tra i primi quindici atleti in ambito italiano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Una lunga e disagevole trasferta a Cosenza per Michela Paris del Karate Lion di Avezzano convocata per la quinta volta all’allenamento della nazionale femminile selezionata dalla Fijilkam la Federazione che raccoglie le società di lotta, judo e karate e che aderisce al Coni.

Sul territorio nazionale vengono selezionati gli atleti più forti (in questo caso le atlete) e Michela, insomma, a stare alle indicazioni dei vari maestri si colloca tra i primi quindici in ambito italiano. Michela, accompagnata dal suo allenatore Sante Baldassarre, ancora in attività agonistica, viene dall’aver espugnato recentemente San Marino.

La società di karate di Avezzano non bada a spese per quanto riguarda la partecipazione alle gare dei suoi atleti e gira tutt’Italia. E infatti non hanno disatteso le aspettative Davide Colucci e Michela Paris a San Marino. Già abbiamo avuto occasione di riferire del sudato e meritatissimo 5°posto, su 20 atleti, per Davide Colucci nella categoria Junior – 68kg. Michela Paris ha conquista un 3° posto nella categoria Under 21 meno 61kg. Ma è nella categoria Senior meno 61kg che dà il meglio di sé battendo tutte le sue avversarie con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono, conquistando il 1° posto.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di