fbpx
martedì, 2 , Marzo

I bambini della primaria D.G. Tantalo di Tagliacozzo hanno disegnato la scuola che vorrebbero

Tagliacozzo - Una scuola sostenibile e attenta all'ambiente, ma anche un parco in cui giocare. Una scuola che insegni a volare alto, aule spaziose,...

Prima pagina

Isola mobile rifiuti per non residenti a San Benedetto dei Marsi

San Benedetto dei Marsi – Per dare la possibilità ai non residenti di poter conferire i rifiuti in maniera differenziata e corretta e, nel contempo, per evitare che buste o sacchi di immondizia vengano abbandonati sui cigli delle strade o dove capita, a San Benedetto dei Marsi sarà allestita un’isola mobile messa a disposizione della MM Fratelli Morgante, attuale gestore del servizio di nettezza urbana del paese marsicano.

Il servizio sarà svolto tutte le domeniche, dalle ore 14:00 alle ore 15:00, presso il deposito comunale sito in Via Europa. Ovviamente l’isola mobile per la raccolta dei rifiuti differenziati è stata attivata solo ed esclusivamente per gli utenti non residenti. Chi si recherà presso il deposito comunale, si sarà premurato di separare anticipatamente i rifiuti: carta, plastica, vetro e lattine, umido.

Per usufruire di tale servizio sarà necessario esibire un documento di identità dell’intestatario dell’utenza TARI all’operatore incaricato. Non saranno ammessi al conferimento i sacchi neri contenenti rifiuti vari e non differenziati.

Ultim'ora