Iscrizioni aperte per il Centro Estivo di Magliano de’ Marsi

Magliano de’ Marsi – Il Comune di Magliano de’ Marsi, in collaborazione con la Arcobaleno Coop. Soc. Arl ONLUS, a partire dal 15 luglio 2020 e per tutto il mese di agosto, organizza il Centro Estivo 2020 proponendo alle famiglie un progetto educativo, nel quale sono previste attività ludiche, ricreative, sportive e di socializzazione con i pari che consentiranno di coniugare i bisogni di svago e divertimento dei bambini con le esigenze lavorative dei genitori. Il Centro Estivo è destinato a bambini dai 3 ai 10 anni. Sarà disponibile dalle ore 8:30 alle ore 13:00, dal lunedì al venerdì.

I bambini saranno suddivisi per fasce d’età: quindici bambini dai 3 ai 5 anni presso la struttura del Nido Coccodrago, sita in Via San Pietro; altri venti bambini dai 6 ai 10 anni presso la Riserva Naturale Orientata Monte Velino. Il modulo di iscrizione, unitamente al patto di corresponsabilità, dovrà essere presentato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Magliano de’ Marsi sito in via Avezzano n. 54. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Magliano de’ Marsi.

Il contributo settimanale a carico delle famiglie è pari ad €. 15,00; un contributo aggiuntivo sarà riconosciuto alla “Arcobaleno Coop. Soc. Arl ONLUS” direttamente dal Comune per ciascun bambino iscritto, al fine di far fronte a tutte le disposizioni organizzative, igienico-sanitarie e ai comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Il pagamento della quota verrà effettuato direttamente alla “Arcobaleno” Onlus in via anticipata rispetto al periodo di frequenza indicato nel modulo di adesione.