Incidente sulla Superstrada del Liri, cinque feriti, due marsicani hanno riportato ferite gravi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello – Tre autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto poco dopo le 20:00 sulla Superstrada del Liri, tra l’uscita di Capistrello e Bar/Autogrill dell’Agip.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Capistrello, la Polizia Stradale, per i rilievi del caso, il 118 di Avezzano con due ambulanze,  e i vigili del Fuoco della Compagnia di Avezzano che insieme al personale del 118, hanno estratto i feriti dalle, per poi mettere in sicurezza l’area.

Le auto principalmente coinvolte sono una Opel Corsa e una Volkswagen Golf. La violenza dell’impatto è stata tale da scaraventare alcuni pezzi delle auto a diverse decine di metri.

Sono cinque i feriti per i quali è stato necessario il trasporto all’ospedale di Avezzano, due di questi, un uomo e una donna a bordo della Opel, hanno riportato diversi traumi arrivando in codice rosso al pronto soccorso.

Ancora incerta la dinamica del grave incidente.

La superstrada è stata chiusa e tutto il traffico che è stato deviato dalla strada di Capistrello verso la Madonna di Pietracquaria.

Il personale dell’ANAS è presente sul posto per ripristinare la viabilità.

Notizia in aggiornamento



Lascia un commento