Incidente sotto la pioggia battente, tre feriti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Un violento impatto è avvenuto poco dopo le 17 di oggi, giovedì 19 maggio, sulla Sp 22, tra Luco dei Marsi e Trasacco.

L’urto – che ha coinvolto una Fiat Panda e un Fiat Scudo – è stato particolarmente violento: l’utilitaria, a bordo della quale viaggiavano due donne di Trasacco, ha carambolato sull’asfalto per alcuni metri finendo poi nel fossato adiacente alla carreggiata. A bordo del furgoncino procedevano due uomini residenti a Paterno, padre e figlio.

Le due donne e il più giovane degli occupanti del Fiat Scudo, soccorsi dall’equipaggio del 118 dell’Avis di Trasacco e dall’ambulanza del 118 di Avezzano, sono stati ricoverati presso l’ospedale di Avezzano per diversi traumi e contusioni varie. Solo lievi contusioni per l’altro passeggero coinvolto nell’incidente.

All’origine dell’impatto, probabilmente, l’asfalto reso viscido dalla pioggia battente che sferzava la zona da ore. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, sulla quale faranno luce i carabinieri della stazione di Trasacco, al comando del luogotenente Armando Croce, intervenuti sul posto per i rilievi del caso.




Leggi anche

Lascia un commento