Violento incendio di un’azienda agricola marsicana



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco Dei Marsi – Un violento incendio è divampato poco mezzanotte all’interno di un’azienda agricola nella periferia del comune di Luco dei Marsi. L’incendio, le cui cause sono ancora ignote e in corso di accertamenti, ha interessato una vasta porzione del capannone industriale che ospitava depositi e impianti di lavorazione di prodotti agricoli.

Necessari per lo spegnimento dell’incendio, oltre che i Vigili del fuoco del vicino distaccamento di Avezzano, anche squadre della sede centrale di L’Aquila, del distaccamento di Sulmona, dei Vigili Volontari di Carsoli e del Comando di Frosinone.

Ancora in corso le attività di contenimento e bonifica dell’incendio cui seguiranno quelle di messa in sicurezza dell’intera area.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di