In pagamento presso gli uffici postali borse di studio del programma “Io Studio”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Abruzzo – Gli uffici della Regione Abruzzo del servizio Istruzione comunicano che sono in pagamento presso gli uffici postali del territorio nazionale le borse di studio del programma ministeriale “Io Studio”. Le borse fanno riferimento agli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019 e gli elenchi degli studenti beneficiari sono stati inviati dalla Regione al ministero dell’Istruzione nella prima decade di dicembre dopo il lavoro della task force regionale.

Per i due anni scolastici gli studenti abruzzesi delle scuole medie superiori individuati quali beneficiari delle borse di studio sono circa 8.300 per un ammontare complessivo di 1,7 milioni di euro. La procedura indicata nel programma ministeriale “Io Studio” prevede che venga emesso in favore dello studente beneficiario un bonifico domiciliato che deve essere poi presentato agli uffici postale dislocati sul territorio nazionale.

Per ritirare il pagamento della borsa di studio c’è tempo fino al 31 gennaio 2021. Gli studenti interessati possono scoprire tutti i dettagli per la riscossione al seguente indirizzo: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di