In arrivo due nuovi colpi di mercato per il Celano calcio, ufficializzati Di Fabio e Albertazzi

Celano- Entra nel vivo il calciomercato per il Celano calcio che assesta due colpi di mercato molto importanti per completare la rosa in vista della prossima stagione. Sono stati, infatti, ufficializzati proprio nelle scorse giornate due giocatori per rinforzare il reparto difensivo ed il centrocampo della squadra marsicana.

Il primo è Renato Albertazzi, centrocampista classe ’92 proveniente dall’Angizia Luco (eccellenza). Un giocatore che, nonostante la sua giovane età, può vantare ottime esperienze in serie D (Avezzano e Canistro). Negli ultimi anni si è reso protagonista delle finali play off che hanno portato il Paterno (dove ha militato per ben cinque stagioni) ad un passo dalla storia.

Il secondo calciatore, invece, è Mirko Di Fabio, centrale difensivo classe ’89 che arriva dal Capistrello (eccellenza). Nella sua lunga carriera ha vestito molte maglie quali Avezzano, Sulmona, Paterno, Penne. Giocatore esperto, è un difensore con il vizio del gol: quasi cinquanta le marcature realizzate.

Infine la società ha comunicato, tramite i propri canali social, anche la conferma per la prossima stagione di uno degli uomini simbolo di questa squadra, Giacomo Villa. Calciatore inamovibile per il progetto che disputerà la sua sesta stagione di fila con la squadra celanese.

 

In arrivo due nuovi colpi di mercato per il Celano calcio, ufficializzati Di Fabio e Albertazzi In arrivo due nuovi colpi di mercato per il Celano calcio, ufficializzati Di Fabio e Albertazzi In arrivo due nuovi colpi di mercato per il Celano calcio, ufficializzati Di Fabio e Albertazzi