Il brand della giovane avezzanese Eleonora Cicchetti finisce sul noto settimanale Grazia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – L’avezzanese di 22 anni Eleonora Cicchetti, laureata durante la pandemia in scienze della moda e del costume, nonostante la sua giovane età può già celebrare il raggiungimento di un traguardo importante. Dopo la prima release, avvenuta a fine novembre, il brand da lei stessa fondato, Eleonora Cicchetti Collection, è stato notato ed inserito nella rubrica “giovani talenti” dal famoso periodico Grazia, fondato nel 1938 dal gruppo editoriale Arnoldo Mondadori, che conta quasi 1 milione e mezzo di seguaci solo sui social.

A 3 mesi dalla mia primissima Release ho avuto grandi soddisfazioni, che devo essere sincera, non mi aspettavo proprio! Per la prima volta approdo anche sui giornali, ma non un giornale qualunque, su Grazia, il giornale per eccellenza dell’ultima moda!” scrive Eleonora su Instagram “Per me questo progetto è stato un lancio nel vuoto e sono fiera dei risultati ottenuti pur non avendo scelto un momento adeguato!“, ed annuncia “Ovviamente siamo solo agli inizi, come sapete non mi fermo davanti a nulla e non vedo l’ora di vedere dove mi porterà questo meraviglioso viaggio. Prossimamente ci saranno delle novità per la release primavera/estate, non posso svelarvi cosa ma sono certa che vi farà impazzire come la prima“.

Eleonora nasce come influencer sui social senza nemmeno rendersene conto, aumentando di giorno in giorno i suoi seguaci sulle piattaforme digitali grazie all’amore che nutre per la moda ed alla sincerità verso i suoi fan. “Ho amato la moda sin da piccola ed ho seguito questo percorso da subito,iniziando prima come fotomodella per poi dedicarmi al mondo della scrittura ed alla realizzazione dell’abito stesso. Ho studiato molto e continuo a farlo in quanto mi piace essere aggiornata sulle nuove tendenze, ma non solo, ai miei follower voglio permettergli di acquisire sempre nuove informazioni e che vadano di pari passo con il momento!” ci racconta “Il mio brand, Eleonora Cicchetti Collection, nasce dall’idea che la moda non si fermi, che sia movimento ed inclusione; sono convinta che la moda sia la rinascita ed è per questo motivo che non può fermarsi, dobbiamo andare avanti e credere in noi! La moda è da sempre cambiamento ed è proprio grazie a questo concetto che non ho mai smesso di lottare!
Questo progetto prende forma grazie alla manualità di grandi sarte nel campo della moda e dai miei bozzetti, sarebbe giusto definirlo un sogno che si avvera!
” e conclude “Condivido con voi tutto questo perché mi piacerebbe mandare un messaggio positivo, ovvero di non mollare mai per i propri sogni, anche quando tutto sembra impossibile non bisogna mai fermarsi!