Il tenore marsicano Benedetto Agostino canta alla trasmissione “Adrian”

Civitella Roveto – Il tenore marsicano Benedetto D’Agostino al fianco di Adriano Celentano nella trasmissione “Adrian”. Grande gioia per tutti i marsicani che già lo conoscono e per quelli che impareranno a conoscerlo. D’Agostino originario di Civitella Roveto è un “mix di professionalità e preparazione, cantante e polistrumentista eclettico, ha intrapreso un grande percorso artistico nazionale e internazionale, costellato da grandi e meritate soddisfazioni”. Soddisfazione immediata da parte  del vice sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi e immenso piacere nelle parole dell’artista marsicano a margine dell’evento.

Benedetto Agostino:

Sono cresciuto tra i vinili e i dischi di tanti cantanti e gruppi di epoche e generazioni passate. Tra questi, ovviamente, Celentano è un gigante e fin da ragazzino, grazie anche al babbo, Adriano è stato una costante, una presenza sempre piacevole e gioiosa, un prisma fatto di canto, ballo, recitazione, ambientalismo e impegno sociale. Qualche giorno fa ho avuto l’immenso piacere di poterlo incontrare e cantare insieme ai meravigliosi colleghi Artisti del coro di Parma nella sua trasmissione “Adrian”.
Grazie Parma !!! ❤️
Grazie Adriano !!! ❤️

Pierluigi Oddi:

Vederlo cantare insieme ad Adriano Celentano a Parma nella trasmissione di canale 5 “Adrian”, è stato ed è un motivo di immenso orgoglio per noi Civitellesi. Il nostro maestro Benedetto Agostino, mix di professionalità e preparazione, cantante e polistrumentista eclettico, ha intrapreso un grande percorso artistico nazionale e internazionale, costellato da grandi e meritate soddisfazioni, senza mai tralasciare il lato umano e la vicinanza al suo paese e a tutte le iniziative culturali alle quali ha sempre partecipato con grande umiltà, contribuendo ad innalzare il livello qualitativo di ogni evento. Grazie Benedetto, ti aspettiamo ai prossimi eventi e, soprattutto, al “Benedetto Agostino & Friends” che organizzeremo con l’Assessorato alla Cultura