Il sogno si realizza, la squadra di calcio Virtus Marsica Est ai regionali



Dopo una lunga attesa, è arrivata l’ufficialità, i giovanissimi della compagine della Marsica Est hanno ottenuto il ripescaggio nel girone regionale.

Dopo la sfortunata fine dello scorso campionato che, aveva visto i ragazzi di Gianni Monaco vincere il proprio girone senza nemmeno perdere una gara per poi vedersi sconfitti a causa delle numerose assenze, solo nella gara finale dai pari età della Gran Sasso Calcio.

Il sogno si realizza, la squadra di calcio Virtus Marsica Est ai regionaliPartecipare al campionato regionale è il giusto riconoscimento per tutti i sacrifici che i ragazzi in primis e poi la società hanno fatto per 10 mesi, con impegno, serietà e partecipazione. Adesso la società sta assemblando una squadra competitiva che possa far bene nel campionato, queste le parole di Gianni Monaco responsabile del settore giovanile – “Vogliamo fare una bella figura, non abbiamo certo richiesto il ripescaggio per fare brutte figure e per retrocedere già a dicembre; Siamo convinti della nostra forza e venderemo cara la pelle a tutti!” – Continua Monaco “ Abbiamo scelto l’allenatore, tra una serie di nomi tutti molto graditi; Sulla panchina siederà Bixio Liberale, già allenatore di numerosi settori giovanili anche di società professionistiche nonché osservatore calcistico” che con entusiasmo ha sposato il nostro progetto.
L’inizio ufficiale della preparazione Sabato 24 agosto presso lo stadio comunale di Ortucchio; La Virtus Marsica Est è stata inserita nel girone A insieme alle altre compagini della provincia dell’Aquila e con Curi, Delfino Pescara e Flacco Porto. Per info: 3297794346 Gianni