lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il sindaco Giovagnorio e l’Amministrazione comunale di Tagliacozzo salutano il comandante del corpo della Polizia Municipale Paolo Ronci

Tagliacozzo – Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha scritto sui propri social un commovente messaggio per salutare e ringraziare il Comandante del Corpo della Polizia municipale Ten. Paolo Ronci.
Nella giornata di ieri, infatti, tutta la “famiglia comunale” (così come definita dallo stesso sindaco) ha brindato per augurare ogni bene al comandante Ronci.

“Con Paolo si può dire che abbiamo iniziato insieme, nell’estate 2016. Un uomo di grande umanità, sempre collaborativo e dedito al dovere. Abbiamo portato avanti tanti progetti e abbiamo conseguito tanti risultati per il bene del nostro Comune. Il nostro Comandante ha saputo dare un nuovo assetto e nuovo impulso alla nostra squadra di Vigili urbani. Sempre disponibile nelle occasioni formali ha indossato con decoro ed eleganza l’uniforme e nell’operatività non si è mai tirato indietro ed è sempre stato impegnato in prima linea insieme agli Agenti. Grazie, caro Comandante! Goditi in Famiglia il meritato riposo… “

Queste sono state le parole del primo cittadino del comune di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio. Lo stesso, oramai ex, comandante Ronci risponde, commosso,  a tutti i messaggi di affetto ricevuti in questi giorni:

“Un grande ringraziamento a tutti voi che in questo giorno per me molto importante, avete espresso bellissimi pensieri e parole di stima….grazie vi abbraccio virtualmente uno ad uno.”

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO