Il Sindaco Di Pangrazio incontra l’Avvocato Bencivenga, il marsicano tra i 100 leader del futuro secondo Forbes



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Nella giornata di ieri, presso la sede del Comune di Avezzano, il Sindaco Giovanni Di Pangrazio ha ricevuto Pierfrancesco Bencivenga, giovane avvocato marsicano considerato tra i 100 leader del futuro sotto i 30 anni nella classifica in ambito Finance stilata da Forbes.

Oggi” scriveva ieri il Sindaco di Avezzano “ho ricevuto l’Avv. Bencivenga, amico e concittadino inserito dalla rivista americana Forbes tra i 100 leader sotto i 30 anni in ambito finance. Un riconoscimento che ancora una volta testimonia come Avezzano sia colma di talenti che si fanno apprezzare in tutto il Paese e nel mondo”.

Bencivenga, laureato in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli di Roma, è specializzato in diritto commerciale e dei mercati finanziari. Nonostante la sua giovane età, l’avvocato di Avezzano ha già diverse esperienze lavorative a Roma, Londra e a Milano. Da un anno è anche segretario generale dei piccoli azionisti di A.C. Milan S.p.a. e attualmente lavora con Allen & Overy, uno studio associato tra i più autorevoli nel campo dell’avvocatura d’affari, nel dipartimento di International Capital Markets.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica