Il Sindaco Di Pangrazio incontra il col. Cirillo, comandante Carabinieri Forestali: “Ad Avezzano un nucleo dell’Arma a tutela dell’agroalimentare”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, ha incontrato il colonnello Donatello Cirillo, nuovo comandante dei Carabinieri Forestali di L’Aquila. “Sono molto soddisfatto della notizia che è emersa durante l’incontro” spiega il primo cittadino di Avezzano in una nota diffusa online “ossia lo stabilirsi di un nuovo nucleo regionale dell’Arma a tutela dell’agroalimentare proprio nella nostra città“.

Continua Di Pangrazio commentando l’incontro con il colonnello Cirillo: “Una novità che ci fa onore, si collega perfettamente ad una vocazione specifica del territorio, sottolinea ancora una volta l’importanza e il valore dei prodotti delle nostre terre e ci dà ancora una volta l’occasione per ringraziare quanti svolgono ogni giorno il proprio dovere a difesa dell’ordine pubblico, della sicurezza e di altri valori di fondamentale importante come la tutela agroalimentare“.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti