Il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro negativa al test antigenico

Il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro negativa al test antigenico “Ho dato il mio piccolo ma fondamentale contributo di cittadina a questa importante attività di screening”

Carsoli – Tra i cittadini che si sono sottoposti allo screening di massa, che si è tenuto ieri a Carsoli, c’è naturalmente anche il Sindaco Velia Nazzarro che ha annunciato, tramite la sua pagina social, di essere risultata negativa al Covid-19.

Onestamente ero un po’ preoccupata prima di fare il test antigenico, l’incertezza dell’esito, la paura di quel bastoncino nel naso.. E invece ora sono davvero contenta, per il risultato negativo ma soprattutto perché ho dato il mio piccolo ma fondamentale contributo di cittadina a questa importante attività di screening. Perché i numeri reali ci aiuteranno ad uscire dall’area rossa per tornare TUTTI a lavorare, a scuola.. per tornare alla vita!

Dopo la prima giornata di test antigenici ecco i risultati di Carsoli e Oricola pubblicati dal Sindaco.

“Si è concluso il primo giorno di screening con i test antigenici gratuiti: 205 i cittadini di Carsoli che si sono sottoposti al tampone ed un solo positivo accertato; 54 i cittadini di Oricola con 2 positivi. È stata una giornata impegnativa, ma tutto si è svolto alla perfezione grazie al prezioso lavoro di tante persone. Un caloroso ringraziamento va a tutti loro: ai medici volontari, Giuliani Giampiero e Giuliani Umberto, Pompucci Lorena, Caroli Fabiana, Lucidi Giancarlo, Di Febo Enrico e Meschinelli Amalia; grazie ai meravigliosi volontari della Protezione Civile e ai tanti cittadini che hanno dato il loro contributo e ai miei fantastici consiglieri comunali. Un ringraziamento devo rivolgerlo al Ristorante Leperecchia che ha gentilmente offerto i pasti a tutti i volontari”.

Il Sindaco poi conclude: ”Venerdì si ricomincia e torno ad invitare tutti i cittadini a dare il proprio contributo e a sottoporsi al test. È importante, non ci costa nulla e può davvero aiutarci ad uscire da questa emergenza e a tornare alle nostre vite!”.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend