fbpx

Il PalaWinnerTeam si tinge di rosa, a marzo corso gratuito di difesa personale

Il PalaWinnerTeam si tinge di rosa, a marzo corso gratuito di difesa personaleAvezzano – Partirà questa sera il corso gratuito di difesa personale inquadrato nell’ambito del progetto ” donna e sicurezza ” curato dal maestro del PalawinnerTeam Alessandro Cavidossi. Per tutto il mese di marzo, infatti, il martedì e il giovedì dalle 20 e 30 presso il PalawinnerTeam di Avezzano ( zona pineta), le donne che vorranno potranno usufruire di lezioni di autodifesa.

Nel corso degli incontri, oltre ad una parte tecnica, sono previsti anche incontri con un legale ( avv. Marco Appetiti) e uno psicologo (dott. Riccardo Cecchetti) che illustreranno alle partecipanti le questione legate alla psicologia e alla tutela legale prevista in caso di aggressione.

“La violenza di genere è un concetto che combattiamo da anni – spiega il maestro Cavidossi – e per questo tali iniziative, che portiamo avanti da otto anni in tutta la regione Abruzzo, sono fondamentali perchè crediamo che sia importante fornire strumenti di difesa a chi potrebbe essere vittima di aggressioni”. I corsi sono gratuiti  e l’età minima prevista è quella di 16 anni.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend