Il Maestro Danilo Murzilli nella band di Nick Luciani, ex Cugini di Campagna



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Il Maestro Danilo Murzilli, originario di Capistrello, entra a far parte della nuova band di Nick Luciani, ex Cugini di Campagna.

Cantante, autore, arrangiatore, cantautore e polistrumentista italiano, la fama di Nick Luciani è dovuta alla particolare voce, con un efficacissimo falsetto, che ha contribuito in maniera esponenziale a dare nuova visibilità e popolarità alla band de I Cugini di Campagna, di cui entrò a far parte dal 1994, prendendo il posto di solista che nella formazione originale fu di Flavio Paulin.

Dopo più di 20 anni all’interno della  formazione, il 12 dicembre 2014 Nick Luciani ha iniziato una carriera solista uscendo dal gruppo e formando una band di cui fa parte anche il fisarmonicista, pianista e tastierista M° Danilo Murzilli.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento