fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Tagliacozzo, nonna Lucia alza le barricate contro il Covid: “Vaccinatevi!”

Tagliacozzo - Dopo i sanitari, le forze dell’ordine, gli insegnanti e il personale scolastico, iniziano finalmente nella nostra Regione, anche se statisticamente l’ultima in...

Prima pagina

Il luogotenente Domenico Palmieri assume il comando della Stazione dei Carabinieri di Pescasseroli

Pescasseroli – La stazione dei Carabinieri di Pescasseroli sarà comandata dal luogotenente Domenico Palmieri, 48 anni, originario della provincia di Caserta. Negli ultimi cinque anni, Palmieri è stato in servizio presso Stazione dei carabinieri di Picinisco, nel frusinate. Prima ancora aveva prestato servizio per cinque anni nella Stazione di Cassino ed otto anni in quella di Atina.

Il luogotenente Domenico Palmieri giunge così in territorio marsicano, in una delle località turistiche più amate del nostro territorio, nel cuore del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise. In lui sono state già riconosciute, in passato, qualità professionali importanti quali l’affidabilità, la disponibilità e la competenza.

Il Sindaco di Pescasseroli, Luigi La Cesa, ha accolto in municipio il comandante Palmieri esprimendo grande soddisfazione per il suo arrivo nel centro marsicano.

Latest Posts

Ultim'ora