Il luogotenente Domenico Palmieri assume il comando della Stazione dei Carabinieri di Pescasseroli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescasseroli – La stazione dei Carabinieri di Pescasseroli sarà comandata dal luogotenente Domenico Palmieri, 48 anni, originario della provincia di Caserta. Negli ultimi cinque anni, Palmieri è stato in servizio presso Stazione dei carabinieri di Picinisco, nel frusinate. Prima ancora aveva prestato servizio per cinque anni nella Stazione di Cassino ed otto anni in quella di Atina.

Il luogotenente Domenico Palmieri giunge così in territorio marsicano, in una delle località turistiche più amate del nostro territorio, nel cuore del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise. In lui sono state già riconosciute, in passato, qualità professionali importanti quali l’affidabilità, la disponibilità e la competenza.

Il Sindaco di Pescasseroli, Luigi La Cesa, ha accolto in municipio il comandante Palmieri esprimendo grande soddisfazione per il suo arrivo nel centro marsicano.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica