sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il Comune di Tagliacozzo concede i bonus alimentari in favore di persone e/o famiglie in difficoltà

Tagliacozzo – Anche la città di Tagliacozzo, come diversi altri Comuni della Marsica, si attiva per aiutare le persone e/o le famiglie che si trovano in condizioni di difficoltà economica e sociale attraverso la concessione dei bonus alimentari.

Come spiega il Sindaco Vincenzo Giovagnorio: “Il Comune di Tagliacozzo concede buoni spesa in favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto. Gli interessati dovranno presentare domanda, entro le ore 12.00 del 10 dicembre 2020, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo info@comune.tagliacozzo.aq.it.. In caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00”.

Si invitano” prosegue il Sindaco “tutti gli operatori commerciali che operano nella commercializzazione di generi alimentari e beni di prima necessità a presentare richiesta di accreditamento presso questo Ente, al fine di disporre di un elenco di esercizi commerciali convenzionati dai quali acquisire buoni spesa, per favorire la massima prossimità territoriale alle famiglie. La richiesta di accreditamento deve pervenire, improrogabilmente, entro le ore 12.00 del 10 dicembre 2020“.

La domanda può essere scaricata presso il sito istituzionale del Comune di Tagliacozzo.

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO