sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Scurcola Marsicana, borse lavoro in favore di soggetti svantaggiati

Scurcola Marsicana – Il Comune di Scurcola Marsicana ha pubblicato all’albo pretorio del Comune l’avviso (prot. n. 1323 del 25.02.2021) avente ad oggetto “Erogazione borse lavoro in favore di soggetti svantaggiati (D.M. 11.11.2020)”.

L’obiettivo è quello di fornire ai cittadini che versano in condizioni di disagio sociale ed economico un sostegno attraverso la predisposizione di progetti di reinserimento lavorativo. Il progetto prevede infatti l’impiego negli interventi di miglioramento/conservazione dell’arredo e del decoro urbano o degli uffici amministrativi.

L’inserimento nelle attività” così come si legge nell’avviso pubblico “non comporta alcun rapporto organico con l’Amministrazione e non costituisce in alcun caso un rapporto di lavoro subordinato, trattandosi di servizio con scopi di promozione ed integrazione sociale. I soggetti ammessi potranno essere inseriti per un periodo di tre mesi, eventualmente rinnovabili, per un impiego settimanale di venti ore nei progetti di interesse pubblico”.

La domanda di ammissione al bando deve essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dal Comune e deve essere consegnata a mano, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12 marzo 2021, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Scurcola Marsicana.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO