Il Comune di Ortucchio apre un punto informativo Covid

Ortucchio – L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ortucchio, Guido Taglieri, comunica che l’amministrazione ha deciso di aprire un punto informativo Covid dedicato a ogni tipo di problematica inerente ai contagi e alla loro diffusione. Dallo sportello potranno essere fornite tutte le notizie di riferimento con la consegna di mascherine a chiunque ne faccia richiesta.

Presso il punto informativo Covid di Ortucchio sarà data a tutti l’opportunità di scaricare sul proprio cellulare l’app Immuni che consentirà eventuali tracciamenti di persone positive con cui si è venuti a contatto. L’obiettivo degli amministratori di Ortucchio è quello di giungere a un rapporto di collaborazione, atto ad evitare che, per qualunque ragione, l’emergenza possa in trovare ingresso nel paese marsicano.

Con l’augurio che questo brutto momento passi velocemente” scrive Taglieri “e con la più viva aspettativa di tornare al più presto alla normalità della nostra vita, vi rivolgo il più sentito ringraziamento per quanto ciascuno di voi potrà, con il proprio comportamento attento e responsabile, dare all’intera comunità“.