Il Comune di Oricola ha organizzato un open day vaccinale anti Covid anche a domicilio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Oricola – Il Comune di Oricola, in collaborazione con l’Esercito Italiano e la ASL 1, ha organizzato un open day vaccinale anti Covid. Chiunque sia interessato può telefonare, entro l’8 ottobre 2021, al numero di telefono: 329-3741048 nei giorni venerdì 01/10, lunedì 04/10, martedì 05/10, mercoledì 06/10, giovedì 07/10 e venerdì 08/10, in orario compreso tra le 9:00 e le 12:00.

La somministrazione vaccinale può essere ricevuta direttamente a domicilio, nel caso in cui si abbiano difficoltà deambulatorie. In generale, i cittadini che volessero ricevere il vaccino anti Covid possono recarsi presso il fabbricato comunale (ex scuola primaria) in loc. Montecalvario, nel giorno e nelle ore che saranno comunicate.

Recandosi al punto vaccinale, sarà necessario avere con sé il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica già compilati, la tessera sanitaria e un documento di identità valido. Il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica sono disponibili sul sito internet del Comune di Oricola o presso la sede municipale. Il Gruppo di Protezione Civile di Oricola sarà a disposizione anche per aiutare nella compilazione della modulistica necessaria.