Il Comune di Morino consegna la borsa di studio Enel “Marco Di Fabio”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Morino – Il 28 dicembre 2021, presso la Sala consiliare del Comune di Morino, alle ore 16,00 verrà consegnata la borsa di studio “ENEL – Marco Di Fabio”.

Marco è scomparso prematuramente nell’agosto 2017, benvoluto e stimato per la sua intraprendenza, il suo modo di essere solare e sempre disponibile, ha lasciato un ricordo che ora vivrà anche grazie ad Enel Green Power, per cui lavorava con grande passione e professionalità, e al Comune di Morino, in cui tutti lo ricordano con affetto ed in cui molte sono le persone che ha lasciato attonite con la sua scomparsa.

La borsa di studio è stata istituita dall’Amministrazione comunale di Morino e sponsorizzata da ENEL Green Power nel 2019, ne saranno beneficiari i diplomati iscritti alle facoltà di Ingegneria, Economia e Giurisprudenza.

Quello di istituire la borsa di studio è un ulteriore modo per mantenere vivo il ricordo di Marco nella nostra comunità ;– dichiara il sindaco di Morino Roberto D’AmicoMarco ha dato tanto a chi lo ha conosciuto sia in ambito personale che professionale e lo dimostra la volontà di ricordarlo che anche Enel Green Power ha avuto, in primo luogo dando il suo nome alla Centrale idroelettrica di Morino, e poi istituendo insieme a noi una borsa di studio. In questo modo intendiamo ricordare una persona eccezionale, strappata troppo presto all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici”. La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid19.

Il Comune di Morino consegna la borsa di studio Enel "Marco Di Fabio"
Il Comune di Morino consegna la borsa di studio Enel "Marco Di Fabio"
Comunicato stampa Comune di Morino