Il comune di Massa d’Albe premia i suoi migliori diplomati e laureati

Massa D’Albe – L’Amministrazione comunale di Massa d’Albe, in collaborazione con Harmonia Novissima – Associazione Culturale, premierà gli studenti meritevoli del Comune che abbiano conseguito il diploma di maturità e/o di laurea nell’anno scolastico/accademico 2018/2019, mettendo a disposizione quattro abbonamenti per la stagione musicale del Teatro dei Marsi 2019/2020.
In particolare, saranno premiati due studenti che hanno conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2018/2019. Il premio verrà assegnato a coloro che si sono diplomati con il voto più alto, mentre in caso di parità di voto si procederà con estrazione a sorte.

Per quanto riguarda i laureati, saranno premiati gli studenti che, nell’anno accademico 2018/2019, hanno conseguito il diploma di laurea magistrale. Il premio verrà assegnato in ordine decrescente di voto e, a parità di voto, si procederà scegliendo lo studente più giovane per età anagrafica; in caso di ulteriore parità si procederà ad estrazione a sorte. Le domande di studenti che nell’anno accademico 2018/2019 abbiano conseguito la laurea breve verranno prese in considerazione solo in mancanza di domande da parte di chi ha conseguito la laurea magistrale o se tali ultime domande siano in numero inferiore ai due abbonamenti disponibili.

Gli studenti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il termine del 30/09/2019, scaricando il modulo al link sottostante e rivolgendosi all’ufficio Affari Generali e Finanziari del Comune di Massa d’Albe (tel. 0863.519144 – email: ragioneria@comune.massadalbe.aq.it).