Il Comune di Luco dei Marsi organizza il centro estivo, attivo dal 14 giugno al 3 settembre 2021

Luco dei Marsi – Il Comune di Luco dei Marsi, in collaborazione con I’ASD Angizia Color Fun, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, organizza la seconda edizione del Centro estivo comunale – anno 2021.

Il centro accoglierà un numero massimo di 80 bambini a settimana, per fasce di età dai 3 ai 10 anni. Le attività si svolgeranno nel Centro Servizi Socio Culturali (Convento dei Frati Cappuccini) di Luco del Marsi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, e comprenderanno la ristorazione a cura di una ditta specializzata.

Il Centro è dotato di cucina, refettorio, stanze riposo, ludoteca, cucina da campo, zona relax e solarium, servizi igienici, televisione, giochi, attrezzature da campeggio, tappeto elastico, scivolo, altalena, biliardino, ed è incastonato nell’area delle Selva del Frati, una rigogliosa zona della montagna luchese.

Il centro estivo sarà attivo dal 14 giugno al 3 settembre 2021. La giornata conclusiva con il rilascio dell’attestato di partecipazione alle attività formative è prevista per il 31 agosto 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Luco dei Marsi.