Il Comune di Collarmele organizza una tornata vaccinale e invita i cittadini a prenotarsi



Collarmele – Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 Abruzzo, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, per coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di Collarmele.

Il luogo della vaccinazione sarà la Palestra Comunale tra qualche giorno – da definire; nella stessa giornata si provvederà alle vaccinazioni a domicilio per i soggetti non deambulanti e non trasportabili.

Si ricorda che l’adesione è su base volontaria ed è aperta a tutti i cittadini residenti nel Comune di Collarmele con età superiore a 18 anni che non abbiano ricevuto la prima dose di vaccino.

Possono manifestare interesse alla vaccinazione nel Comune di Collarmele anche coloro che si sono già registrati sulla piattaforma regionale e/o di Poste Italiane; in tal caso, una volta che verrà assicurata la vaccinazione nel Comune di Collarmele, dovranno provvedere alla cancellazione dell’iscrizione utilizzando le proprie credenziali.

Pertanto, a partire dalle 17:00 di oggi, 9 giugno 2021, e fino alle ore 13:00 del 12 giugno 2021 è possibile manifestare il proprio interesse alla vaccinazione nel Comune di Collarmele compilando lo specifico schema di istanza – reperibile presso gli uffici Comunali o nella sezione dell’albo pretorio on-line del Comune – che dovrà essere consegnato direttamente in Comune in orario di ufficio o inviato all’indirizzo e-mail info@comunedicollarmele.it. Per ulteriori informazioni, rivolgersi in orario d’ufficio presso il Comune o telefonare al numero 0863/78126.

Il giorno della vaccinazione i diretti interessati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria e dovranno altresì consegnare al personale medico/militare, debitamente compilati e sottoscritti, i consueti moduli: A, B, C e D, reperibili nella sezione albo pretorio on-line del Comune.

Comunicato stampa Comune di Collarmele