sabato, 6 , Marzo

Assistenza per pazienti negativizzati al Covid, predisposto percorso clinico di presa in carico

Abruzzo - Un percorso clinico definito in tutti i passaggi, che garantisce la presa in carico dei pazienti colpiti da Sindrome Long Covid 19, vale...

Prima pagina

Il Comune di Carsoli consegna a domicilio una copia della Costituzione Italiana ai giovani del 2002

Carsoli – La consueta consegna della Carta Costituzionale ai neo maggiorenni che si svolge ogni anno presso la Sala Consiliare del Comune di Carsoli, quest’anno non avrà luogo a causa della pandemia da Covid-19.

Il Sindaco Velia Nazzarro ha però ugualmente rispettato la tradizione facendo recapitare a domicilio una copia della Carta Costituzionale a tutti i giovani nati nell’anno 2002.

Consegnata a domicilio, ai giovani della classe 2002 residenti nel Comune di Carsoli, una copia della Costituzione Italiana. Poiché quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, non si è potuta svolgere la consueta cerimonia di consegna presso la Sala Consiliare, abbiamo deciso di far recapitare a casa dei ragazzi un plico contenente la Costituzione con il testo vigente unitamente ad una copia del documento originale firmato nel 1947” scrive il Sindaco.

Ringrazio i ragazzi per il tempo che dedicheranno alla lettura della Legge Fondamentale dello Stato ed auguro loro un futuro radioso e pieno di soddisfazioni” conclude Nazzarro.

Ultim'ora