Il Comune di Canistro apre la campagna vaccinale per la Terza dose e prime vaccinazioni Covid-19



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Canistro – Il comune di Canistro come da iniziativa dell’ASL 1 Abruzzo, Venerdì 5 Novembre 2021 alle ore 9:00, presso l’ex scuola dell’infanzia sita in Piazza “Monti  Simbruini”, darà il via alla somministrazione della terza dose vaccinale.

Si ricorda che potranno aderire soltanto coloro che hanno effettuato la seconda dose entro Maggio 2021.

“Partecipare alla campagna vaccinale è un atto di responsabilità di ciascuno nei confronti della propria salute e di quella dei propri cari. Ed è un atto di responsabilità dei singoli nei confronti della collettività” – commenta la consigliera Sara de Michele.

Chi vorrà aderire alla campagna vaccinale può comunicarlo all’indirizzo mail  info@comunecanistro.it oppure compilando il modulo presso la sede comunale entro e non oltre il 03/11/2021; 

Per informazioni sono a disposizione i Consiglieri Comunali Sara de Michele e Moscatelli Antonello. 

La Campagna vaccinale si effettuerà grazie al contributo dell’Esercito Italiano, l’arma dei Carabinieri e la Croce verde Valle Roveto.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica