Il Comune di Avezzano ha aperto il bando per gli aspiranti presidenti di seggio. Le domande scadono il 31 ottobre



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – L’amministrazione comunale di Avezzano ha aperto il bando per gli aspiranti presidenti di seggio. Gli elettori che abbiano interesse a essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale, devono  presentare domanda entro il 31 ottobre 2018.

La modulistica si può scaricare dal sito istituzionale del Comune di Avezzano, o ritirarla direttamente negli uffici preposti, e presentarla con l’apposita documentazione.

Per ogni informazione gli interessati dovranno rivolgersi all’ufficio elettorale del Comune di Avezzano oppure al responsabile dell’ufficio Urp.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento