Avezzano – In condizioni di ebbrezza alcolica, minaccia di morte il suo compagno e, in almeno tre occasioni, lo aggredisce con un coltello. Con queste accuse, una 37enne avezzanese dovrà comparire, il prossimo 27 settembre, davanti al Gup del tribunale di Avezzano.
Tutto è iniziato quando, dopo tre anni di relazione sentimentale, l’uomo, un 48enne, si è rifiutato di intraprendere con lei una stabile convivenza. Da quel momento, la 37enne ha iniziato a minacciare l’uomo, a danneggiare arredi e suppellettili della sua abitazione e ad aggredirlo fisicamente, colpendolo, in tre occasioni, al corpo con un coltello.
L’avvocato Luca Motta
Quando, poi, l’uomo ha deciso di porre fine alla loro relazione, ha iniziato a perseguitarlo: lo seguiva a casa, a lavoro e in tutti i suoi spostamenti. Tutto ciò ha costretto l’uomo a modificare le proprie abitudini di vita, a rifugiarsi a casa della mamma e ad evitare di frequentare locali pubblici. La donna è difesa dagli avvocati Luca e Pasquale Motta. Il 48enne è assistito dall’avvocato Raffaele Mezzoni.