Il centro estivo di Luco dei Marsi prosegue le attività fino al 30 settembre



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Le attività del centro estivo di Luco dei Marsi erano state già prorogate per ben tre settimane in più rispetto a quanto inizialmente previsto. Adesso, considerando le numerose richieste delle famiglie, l’Amministrazione comunale ha deciso che il centro estivo confluirà nel Centro Servizi socio-culturali, con sede nel convento dei Cappuccini, e continuerà ad accogliere i bambini fino al 30 settembre 2020.

A Luco dei Marsi la riapertura della scuola materna, infatti, come ha spiegato il sindaco Marivera De Rosa attraverso un apposito post pubblicato sul suo profilo Facebook, è prevista proprio per il giorno 30 settembre per esigenze interne all’Istituto Comprensivo. Il prolungamento delle attività del centro estivo, confluito nel Centro Servizi socio-culturali, servirà proprio a far fronte alle esigenze di quelle famiglie che dovranno attendere fino a fine mese per la riapertura della scuola materna.

Il Centro Servizi socio-culturali offrirà alle famiglie, in particolare a bambini e ragazzi, attività in un ambiente bello e sano, oltre che, in periodi caldi, all’aria aperta, laboratori, supporto scolastico, corsi di diverso tipo, opportunità, oltre a una magnifica biblioteca e spazi di lettura.

LEGGI ANCHE:

Luco dei Marsi, il Sindaco De Rosa risponde alle chiacchiere in paese sulla riapertura delle scuole