Il CAM apre i termini per la ricerca di componenti dell’Organismo di Vigilanza

Avezzano – Il Consorzio Acquedottistico Marsicano apre i termini per la ricerca di componenti dell’Organismo di Vigilanza. E’ indetta la selezione pubblica con valutazione curriculare comparativa per l’individuazione dei componenti dell’Organismo di Vigilanza, in particolare delle seguenti figure professionali:

  • Il Presidente, in possesso di Laurea Giuridica, Economica o Tecnica quinquennale;
  • Un componente, in possesso di Laurea Giuridica, Economica o Tecnica quinquennale;
  • Un componente (a discrezione della Società eventualmente potrà essere anche un dipendente interno), in possesso di Laurea Giuridica o economica.

L’incarico avrà durata triennale e prevede un compenso annuo omnicomprensivo pari ad € 6.000,00, per il Presidente, e pari ad 4,000,00 per i componenti esterni (o per il componente esterno qualora la società opti per un compoente esterno ed uno interno). E’ richiesta esperienza in materie di diritto penale (con particolare riferimento al D.Lgs. 231/01 o, in alternativa, aver già ricoperto incarichi quale componente di Organismi di Vigilanza in società pubbliche e/o private).

L’Organismo di Vigilanza ha il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello di Organizzazione e Gestionale e di curarne l’aggiornamento. L’avviso completo è pubblicato sul sito internet ufficiale del CAM.