Il calciatore marsicano Angelo Persia in Serie D con il Campobasso Calcio

Civitella Roveto – Il Vice Sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi ha annunciato, con orgoglio ed evidente entusiasmo, che il calciatore Angelo Persia giocherà nella squadra del Campobasso Calcio che milita in Serie D. “Grande Angelo Persia: il Campobasso Calcio lo accoglie a braccia aperte” scrive Pierluigi Oddi sulla pagina Facebook “Civitella Roveto Social”.

Felice di annunciare che, il responsabile dell’area tecnica Luigi Mandragora e il direttore sportivo Stefano De Angelis del Campobasso Calcio, hanno stretto l’accordo con Angelo Persia, originario di Civitella Roveto, mediano classe 1998, proveniente dalla Fermana, squadra con la quale ha militato nel campionato di Serie C, collezionando 13 presenze e un gol nella stagione 2019/2020. Angelo Persia, in terza serie ha vestito anche la maglia del Teramo nel campionato 2018/2019, con i biancorossi 24 presenze. Scuola As Roma Persia conosce bene il girone F di Serie D avendo vissuto da protagonista tre campionati nell’Avezzano, squadra della sua città natale. Si è aggregato alla squadra rossoblù, a disposizione di mister Cudini e dello staff tecnico” continua il Vice Sindaco.

Ad Angelo vogliamo formulare le nostre congratulazioni per gli eccellenti risultati raggiunti. Complimenti vivissimi dall’intera comunità e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Civitella Roveto” conclude Oddi.