Il 5 gennaio tampone gratuito per studenti, insegnanti e operatori scolastici di Trasacco

Il 5 gennaio tampone gratuito per studenti, insegnanti e operatori scolastici di Trasacco

Trasacco – Il Comune di Trasacco ha stabilito che nella giornata di martedì 5 gennaio 2021 sarà possibile effettuare il tampone antigenico gratuito per gli studenti, gli insegnanti e gli operatori scolastici del paese marsicano. L’amministrazione comunale ha predisposto una campagna di screening per il ritorno a scuola in sicurezza. I punti di prelievo verranno predisposti presso la palestra della Scuola Media in via Cifilanico.

I tamponi saranno eseguiti dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 per studenti, insegnanti ed operatori scolastici di Trasacco. Le persone sottoposte a quarantena dalla ASL o positive non potranno effettuare il test. Gli interessati dovranno sostare nell’area parcheggio di fronte all’Auditorium comunale rimanendo all’interno delle proprie autovetture, al fine di evitare assembramenti.

Le persone saranno chiamate dalla Protezione Civile secondo l’ordine di arrivo. L’amministrazione di Trasacco chiede la massima collaborazione al fine di garantire la buona riuscita dello screening che interesserà l’intera popolazione di Trasacco, secondo il calendario che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Si ricorda a tutti che questo servizio, offerto gratuitamente a tutta la popolazione, viene erogato in situazione di emergenza, il personale che lo organizza ed il personale medico ed infermieristico che effettua i tamponi, offre la propria disponibilità al servizio della collettività e senza scopo di lucro. Sul sito internet del Comune è possibile scaricare il modulo del consenso al test che dovrà essere consegnato al personale medico al momento del prelievo.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend