I tagliacozzani Mirko Valente e Federico Grossi tra gli ideatori di “Pizza solidale” iniziativa per ringraziare il personale sanitario



Tagliacozzo – “Pizza Solidale” è l’iniziativa organizzata da G-Pizza per ringraziare tutto il personale sanitario che sta affrontando la lotta contro il coronavirus.
I fondatori di G-Pizza, GIOVANNI CUOFANO, GIULIANO PIERONCINI, MIRKO VALENTE, GROSSI FEDERICO ed EDIS SACCHI, con la collaborazione di Pietro Castellese del Cral San Matteo di Pavia, hanno deciso di porgere un omaggio al personale sanitario, offrendo loro ciò che sanno fare al meglio “LA PIZZA”.
È partita così una vera e propria maratona produttiva e di consegna che terminerà il prossimo 27 aprile 2020 quando -grazie anche agli istruttori G-Pizza che hanno messo a disposizione i propri locali- verrà effettuata una consegna simultanea di migliaia di pizze in molti ospedali di tutta Italia, tra i quali anche PAVIA, CREMONA e CODOGNO.

Due dei soci fondatori di G-Pizza, i tagliacozzani Mirko Valente e Federico Grossi, con la collaborazione degli istruttori G-Pizza Simone Pomante di Atri e Daniele Leardi di Pescara, hanno attivato la consegna per il giorno 27 Aprile in 5 ospedali abruzzesi: L’Aquila – Pescara – Avezzano – Tagliacozzo ed Atri.

I tagliacozzani Mirko Valente e Federico Grossi tra gli ideatori di "Pizza solidale" iniziativa per ringraziare il personale sanitario