I Marsi, più vicini alle famiglie del territorio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Sabato 1 Giugno si terrà presso il Centro Commerciale I Marsi un’importante iniziativa di sensibilizzazione nei confronti della povertà alimentare.

Dalle ore 9:00 alle ore 21:00 partirà la raccolta benefica per le famiglie bisognose, curate nell’ambito Caritas diocesi di Avezzano. Verranno raccolti prodotti alimentari quali pasta, caffè, olio, farina, come anche indumenti intimi.

Si tratta di un evento di solidarietà per compiere un gesto concreto e di condivisione nel quale il Centro Commerciale si impegna da anni. (S.D.)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di