Harmonia Novissima “I biglietti per i concerti di Bennato e Banco del Mutuo Soccorso saranno recuperati”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Harmonia Novissima, informa tutti coloro che hanno acquistato i biglietti che “Non sono previsti Voucher/Rimborsi per gli ABBONATI in quanto i concerti Edoardo Bennato e Banco del Mutuo Soccorso, in accordo con gli artisti, verranno comunque recuperati (sempre con ingresso gratuito per gli abbonati 2019/2020) nei gg. 9/10 e 11 ottobre p.v. o comunque, in alternativa, entro l’anno 2021. Pertanto l’abbonamento 2019/2020 sarà sempre valido per le date di recupero di questi due spettacoli”

” Se le nuove date dovessero rientrare in una prossima stagione ad abbonamento, a chi rinnoverà l’abbonamento sarà concessa riduzione in proporzione sul costo del medesimo (circa € 10 a concerto”.

“RIMBORSI BIGLIETTI: I rimborsi tramite Voucher/Buoni Spesa sono concessi solo ed esclusivamente in sostituzione di BIGLIETTI (pari importo) acquistati da utenti che non intenderanno partecipare alle nuove date (scadenza richiesta rimborso 30 aprile a info@musicateatromarsi.it )
Per l’abbonamento questa opzione non è valida perché l’assenza dell’abbonato non rientra tra i casi suscettibili di rimborso”.