GS Celano: un 2019 ricco di appuntamenti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Sarà un 2019 ricco di eventi podistici quello che il GS Celano, ha riservato a tutti gli amanti della corsa. Si parte con il tradizionale appuntamento dell’Epifania con il “Trail della Befana”, quest’anno portato alla distanza di 12 km conn dislivello 450 D+; il 15 febbraio è la volta della “Magnola Snow Race” gara di 4,5 km con dislivello 200 D+.

Giugno è il mese della Serra, con tre appuntamenti per tutti i gusti: il principale è l'”Ultraserra di Celano” il 8 giugno 2019, l’ultramaratona di 90 km con un dislivello 6700 D+; il 9 tocca ad un nuovo appuntamento: la Sky App con i suoi 40 km e un dislivello 3110 D+; nella stessa data per i meno temerari ci sarà il “Piccolo Trail”, sulla distanza di 9 km e dislivello 380 D+. Arriviamo ad Agosto con l’Urban Trail Solidale sulla distanza di 9 km e dislivello 200 D+.

Il 22 settembre sarà il giorno del “Kilometro Verticale” 2,6 km con dislivello 1140 D+.

Fine anno all’insegna della novità con un importante appuntamento per tutti glia ppassionati di ultramaratone: su un anello di 1 km si correrà la 1^ 6 ore del Castello, gara nella quale vince chi corre la maggiore distanza nel tempo limite di 6 ore; sullo stesso tracciato ed in contemporanea si correrà anche una 21 km ed una 10 km.

Non mi resta che augurare buona corsa a tutti gli appassionati e appuntamento a Celano!!!