Grave incidente sulla SP 20 Marruviana, tre veicoli coinvolti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Benedetto dei Marsi – Grave incidente questa mattina sulla  SP 20 Marruviana, tra  San Benedetto dei Marsi e  Borgo ottomila.  Tre veicoli coinvolti con rispettivi conducenti che sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano. Sul posto prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco,  i Carabinieri e il 118.

Grave incidente sulla SP 20 Marruviana, tre veicoli coinvoltiDiversi i feriti che sono stati medicati al Prono soccorso dell’ospedale di Avezzano, uno dei conducenti, un 62enne di San Benedetto dei Marsi ha avuto al peggio, ma una foto postata dal Sindaco D’orazio sul suo profilo fa ben sperare sul recupero dell’uomo.

Il sindaco di San Benedetto dei Marsi Quirino D’Orazio La Goccia lancia un appello alla provincia dell’Aquila affinché “dedichi con più concretezza e celerità su questo viadotto infernale!

Cosi il sindaco Quirino D’Orazio nel suo appello:

Tanti gli appelli ed i solleciti protocollati da ormai 6 anni a questa parte alla Provincia di L’Aquila, ma fino ad ora si è ottenuto solo un misero progetto preliminare per solo un tratto di un paio di 1,5 km, che seppur rappresenta un qualcosina rispetto al nulla degli anni addietro, resta ancora troppo poco per vedere garantita la sicurezza e l’incolumità delle decine di migliaia di utenti che quotidianamente percorrono questa arteria percorsa contemporaneamente da trattori con rimorchi, camion, bilici, vetture, moto, autobus, su corsie troppo strette rispetto a questa tipologia di mezzi.
So bene che questa amministrazione provinciale sta operando bene e sta dando tante risposte, ma è ora che si dedichi con più concretezza e celerità su questo viadotto infernale!

 

Il Video del’incidente:

[jnews_block_12 number_post=”1″ include_post=”378207″]