“Granocielo” di Avezzano è tra le 20 migliori pizzerie d’Italia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Granocielo” di Avezzano è tra le 20 migliori pizzerie di “Viaggio in Italia – da taglio e asporto – 2020”, la classifica stilata da “50 Top Pizza”, la prestigiosa guida on-line delle migliori pizzerie italiane e del mondo.

Una bellissima notizia per noi. Siamo tra le 20 migliori pizzerie in ITALIA. Questo é il verdetto di una delle più importanti e blasonate riviste 50 Top pizza, dove ogni pizzaiolo vorrebbe vedere il Suo nome inciso. Noi siamo orgogliosi di portare AVEZZANO in alto, questo é il nostro piccolo contributo per farla conoscere su tutto il territorio italiano. Ma la cosa più bella sono i nostri clienti, e questa meravigliosa giornata vogliamo dedicarla proprio a VOI” commenta Kyrylo Yakushev di “Granocielo”.

La rivista ““50 Top Pizza” ha commentato il risultato ottenuto dalla pizzeria avezzanese esaltando l’accuratezza e la straordinaria passione per la pizza del giovane venuto dall’Ucraina e formatosi come chef tra L’Aquila e il resto d’Italia.

La pizza è al taglio, impasto semi-integrale a lunga lievitazione, importante alveolatura, abbinamenti originali che privilegiano i sapori straordinari della terra d’Abruzzo, dagli ortaggi del vicino Fucino ai formaggi di montagna. Il locale è intimo e accogliente e l’estate ha una piacevolissima veranda sotto ai tigli” commenta la rivista.