Grande successo per la Passeggiata della Salute organizzata dalla Farmacia Stornelli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Domenica 18 Giugno presso il piazzale della Farmacia Stornelli tante persone si sono incontrate per un’iniziativa promossa dalla Farmacia in collaborazione con l’azienda Aboca, la quale tramite un’attenta ricerca scientifica ormai da anni propone rimedi naturali di grande efficacia. Una vera e propria passeggiata alla quale hanno potuto partecipare adulti, bambini ma anche amici a quattro zampe e dove ogni partecipante, prescindendo dall’allenamento e l’età anagrafica, ha potuto condividere un’esperienza di divertimento e svago all’aria aperta. Tutte le persone che hanno deciso di aderire sono state accolte nel piazzale della Farmacia Stornelli per la consegna delle magliette inerenti l’iniziativa promossa e integratori per permettere a chi avesse voluto salire a passo più sostenuto di reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione. Il gruppo una volta partito dal piazzale ha proseguito presso la montagna di Paterno e alla fine del percorso, una volta arrivati al suggestivo Santuario di S.Onofrio, ha potuto assistere alla funzione della S.Messa celebrata dal parroco di Paterno Don Gabriele.

La mattinata si è conclusa con una colazione di frutta fresca offerta ai partecipanti dalla Farmacia Stornelli.

Eventi come questi offrono agli abitanti del nostro territorio la possibilità di riconoscersi nella comunità in cui vivono e di trovare dei diversivi al tempo libero piacevoli e assolutamente insoliti. La Farmacia Stornelli è ormai un punto di riferimento solido per tutti coloro che tengono alla loro salute anche dopo esser entrati in Farmacia, ed è forte il messaggio che lo spazio dedicato alla salute va oltre quello della Farmacia fisica, arrivando alle abitudini delle persone, al loro stile di vita e alla cultura del benessere.

Un evento, quello della Passeggiata della salute, dove protagonista assoluta è stata la natura e lo stare insieme e che senz’altro, visto lo straordinario successo, verrà riproposto anche l’anno prossimo.




Lascia un commento