Grande successo per la finale regionale di Miss Perla dell’Adriatico 2021 a Vasto presentata dal marsicano Luca Di Nicola



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

La bella sedicenne Silvia Severo è la Miss Perla dell’Adriatico Abruzzo 2021. La bionda studentessa di Penne si è aggiudicata la palma della vittoria nella seguitissima serata che si è svolta nella suggestiva cornice dei giardini di Palazzo D’Avalos.

Ora, di diritto, la vincitrice della finale regionale del concorso di bellezza parteciperà alla finale nazionale della XVI edizione del Venus Talent Show – Premio Mastro Sino, il prossimo 20 agosto ad Ortona a mare con messa in onda sulle reti Mediaset e Sky. La bella serata vastese è stata presentata dal marsicano Luca Di Nicola che condurrà anche l’evento ortonese del prossimo agosto, insieme a Jo Squillo. Patron del concorso Miss Perla dell’Adriatico è la dottoressa ortonese Fioralba Castellano, mentre la direzione artistica è a cura di Ivan Antonio Giampietro. Durante la serata è stato presentato il libro “11 volte grazie” dell’ex promessa del volley e scrittrice Laura Bassano.

La cantante marchigiana Giulia Caselli invece, si è esibita tra un defile’ e l’altro delle miss, cantando il suo brano inedito ‘figli di nessuno’ e la cover ‘killing me softly’. Oltre alla Severo comunque, sul palco si sono sfidate a colpi di passerella ben 18 finaliste. Presidente di giuria l’assessore comunale Giulio Marcello che ha individuato le vincitrici insieme agli altri componenti della commissione: la patron del concorso di bellezza Fioralba Castellano, la giornalista Linda Caravaggio e la presidente della Confcommercio Marisa Tiberio.

Tornando alla classifica, il premio Speciale ‘Bellezza In Salute Miss Vasto’ è stato assegnato a Maria Vittoria Tatonetti, quindicenne di Pescara.
Terza classificata Alice Maccione, quindicenne di Chieti, mentre al secondo posto si è piazzata Francesca Ursini, diciannovenne di Fossacesia. Grande soddisfazione per gli organizzatori della kermesse dedicata alla bellezza con particolare riguardo alle politiche sulla salute e dell’alimentazione. Hanno collaborato alla realizzazione della serata l’autrice Sabrina Mascio e la coreografa Marta Vernamonte.