Grande successo per il Natale solidale Swing Christmas in aiuto dell’associazione “VIVA”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – Grande successo per il Natale solidale Swing Christmas presentato dal neo Ambassador (premiato al Santa Claus Calling) Luca di Nicola.
Parte dell’incasso della serata è stato devoluto in aiuto dell’Associazione “VIVA” attiva da sette mesi in sostegno di tutte quelle donne colpite dalla malattia e in terapie oncologiche, con lo scopo di aiutarle a preservare la loro bellezza anche durante i cicli terapeutici di chemioterapia, evitando il cambiamento drastico del loro corpo dovuto agli effetti collaterali dei farmaci.
Soddisfazione per le due promotrici del progetto, le Dottoresse Maria Rosaria Autore e Tina Sidoni. La serata è stata allietata dai cantanti Enrico Mascitti e Rossella Mummolo sulle note della loro band, creando un’atmosfera natalizia molto suggestiva.
Cosi le dottoresse:
Con il nostro progetto, grazie alle raccolte fondi, sono gia’ stati realizzati molti interventi costosi di chirurgia plastica al seno a donne che non ne avrebbero avuto la possibilità, ridonando in loro stesse sicurezza interiore, preservando la loro bellezza e la dignità di sentirsi donne.
Con i fondi raccolti è stato acquistato anche un caschetto “DIGNICAP” che serve per evitare la caduta dei capelli durante i cicli di chemioterapia, una rivoluzione in campo medico, e secondo macchinario presente in Italia, di cui uno nell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila”. 
La forza e la bellezza viene sempre da dentro di noi:
IL VELO BIANCO
“Indosso un velo bianco perché tu possa guardarmi solamente negli occhi, per sentire in me la dolcezza, la fragilità e l’amore.
Ma anche l’ardore, la forza e il coraggio che ho dentro.
Guardami, e, per qualche istante, saremo Uniti per l’eternità”.
Lo slogan che portano avanti, con forza e determinazione coinvolgendo più possibile le persone,
“….Chi combatte rischia di perdere…..ma chi non combatte ha già perso”.
Molti i progetti per il nuovo anno che accompagneranno la speranza e l’aggregazione di sentirsi meno soli.
Uno dei progetti arriva, da parte di alcune donne in terapia che hanno donato le loro storie e le loro foto, creando un calendario 2020 al costo di €10, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione in aiuto di altre donne.
Il calendario è reperibile ai numeri
Dott.ssa Autore 328 34 18 189
Dott.ssa Sidoni 3471737 083