Grande successo del talent show scolastico “Natalent” delle scuole Fermi e Mazzini di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano –  La manifestazione per i giovani talenti delle scuole Fermi e Mazzini si è svolta al Castello Orsini. Il progetto ideato ed organizzato dallo stesso Istituto ha coinvolto 350 alunni in una varietà di espressioni artistiche: canto, danza, comicità, teatro con esibizioni singole e di gruppo di alta qualità.

Il comitato organizzatore era composto dai ragazzi delle classi terze medie. Il progetto è nato da un’idea della prof.ssa Filippa Odorisio, direttrice artistica della rassegna. Ad impreziosire il tutto, la professionalità e la brillantezza di Luca Di Nicola che ha presentato l’evento, valorizzando al meglio i giovani talenti.

Il lavoro impagabile della direttrice artistica Filippa Odorisio, di Cristina Ardizzone, Roberta Rea, Lara Panecaldo, Rossella D’Antonio e Rita Zuchegna ha fatto il resto. Presenti all’evento gli assessori Pierluigi Di Stefano e Renata Silvagni e la consigliera Luigia Francesconi.

“E’ stato molto emozionante –dichiara la dirigente scolastica Fabiana Iacovitti – vedere l’amicizia, l’inclusione e la specialità sul palco, ma soprattutto notare quanto i nostri ragazzi siano capaci di dare se responsabilizzati e se viene affidato loro un compito importante. La peculiarità del Natalent in fondo -conclude Iacovitti-sta proprio in questo. Un grazie sincero a tutti e appuntamento al prossimo anno”.