Giuseppe Mancini è il nuovo responsabile del settore “Barberia” nella Marsica

Avezzano – La Confesercenti Immagine e Benessere – Abruzzo annuncia su Facebook la nomina del nuovo responsabile del settore “Barberia” per la Marsica. Il designato per l’incarico è Giuseppe Mancini barbiere di Avezzano di 33 anni che svolge l’attività da 18 anni.

Come si legge sulla pagina social di Confesercenti Immagine e Benessere – Abruzzo: Con grande piacere desideriamo presentare il responsabile del settore “Barberia” per la Marsica: Giuseppe Mancini. 33 anni, barbiere da 18 anni, da 6 proprietario del “Barber shop Mancini” in via Mazzarino ad Avezzano, Giuseppe si è diplomato in scienze del turismo ed ha poi frequentato l’accademia per parrucchieri Puccilli di Chieti concludendo il corso con il massimo dei voti.

Benvenuto a bordo, Giuseppe! Confesercenti ti ringrazia per aver accettato l’incarico. Siamo sicuri che saprai rappresentare la tua categoria con orgoglio”

 Confesercenti ringrazia Giuseppe Mancini per aver accettato l’incarico esprimendo fiducia su quello che sarà il suo operato, il nuovo responsabile esprime la propria gratitudine per la nomina in un post sui social:” Con grande onore e soddisfazione svolgerò questo incarico. Grazie a tutti, grazie alla Confesercenti Immagine e Benessere, ad Arianna Pulsoni e Filiberto Figliolini, svolgerò questo incarico con impegno e dedizione, cercherò di tutelare la nostra categoria portando ovunque fosse necessario la voce di tutti, sarò al fianco di chi avrà più bisogno, sarò presente in ogni momento per tutti. GRAZIE ANCORA”.

 Giuseppe Mancini sembra essere soddisfatto dell’incarico e dalle sue parole si evince la disponibilità a prestare il proprio aiuto a coloro che avranno bisogno e che con la nomina andrà a rappresentare.