Ospedale di Avezzano, Genovesi (Lega) annuncia: “Possibile laboratorio di analisi tamponi”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– Il commissario provinciale della Lega Abruzzo, Tiziano Genovesi, attraverso una nota, ha fornito degli importanti aggiornamenti in merito alla Fase 2 della lotta al Covid-19“Nella cosiddetta Fase Uno, quella dell’emergenza, il coordinamento provinciale aquilano della Lega ha lavorato all’unisono con l’assessore Nicoletta Verì per arginare la crisi epidemiologica a tutela delle nostre comunità. Entrati ormai nella Fase Due, la famosa ripartenza, abbiamo la necessità di pianificare il potenziamento di quelli che sono i presidi ospedalieri presenti sul nostro territorio, ipotizzando anche nel nosocomio SS. Nicola e Filippo un laboratorio di riferimento regionale per l’analisi dei tamponi”.

“Ringraziamo per la disponibilità e per la collaborazione l’assessore con delega alla Sanità con cui ci siamo interfacciati anche sull’ospedale di Tagliacozzo, presidio ove saranno dislocati i pazienti che necessitano della “quarantena finale”; altrettanta attenzione è stata profusa per rendere di nuovo operativi ,a stretto giro di posta, sia il pronto soccorso di Pescina che quello di Tagliacozzo”, ha concluso Genovesi.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica